Tacchinardi: "La Lazio ha vinto il derby, ma nel reparto offensivo ha poco". AUDIO!
A parlare delle notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.
Pioli ha detto che è una cosa ingiusta che una società paghi 4-5 anni un giocatore e che poi lo perde a zero.
"Qua se non si fa qualcosa, dopo un anno fato bene un giocatore batte cassa e poi se non gli sta bene va via a zero. Non si può andare avanti così. Oggi le star sono troppo tutelate, mentre protezioni servono a giocatori che giocano in serie minori. Oggi il calciatore ha troppo il coltello dalla parte del manico, si pagano troppo".
Dove vedrebbe bene Belotti?
"È un ottimo calciatore. Come profilo lo vedrei bene all'Atalanta, ma non so se può dargli certe cifre. E non so se va via per una questione di stimoli".
Kessié e Brozovic non rinnovano, il Barcellona ci pensa già per gennaio.
"Hanno caratteristiche diverse, sarebbero perdite pesanti per Milan e Inter. Non so come possa fare il Barcellona a comprarli, visti i debiti che ha. Oggi non si capisce come voglia giocare il Barcellona. Forse gli servirebbe più Kessié, ma non è da Barcellona come qualità".
Lazio e Atalanta le due delusioni dell'inizio di campionato?
"Tutte e due le squadre stanno soffrendo perché all'Atalanta mancano diversi giocatori importanti per infortunio, alla Lazio davanti poi ha poco. Ha vinto il derby ma ha poco nel reparto offensivo rispetto alle altre".