.

Tacchinardi: "Mourinho recupererà terreno, ma non sta rispettando le attese". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

L'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi ha parlato della Serie A e del prossimo turno a TMW Radio, durante Maracanà.

Quale squadra le dà la sensazione che può andare via in testa?
"Roma-Inter può essere un crocevia per l'Inter, visto che arriva da buone prestazioni. Inzaghi è da anni che fa bene, quindi vuol dire che è bravo. Non so se arriverà al livello di Mourinho ma è sulla strada. Per me l'Inter è la squadra più forte, anche se ha delle lacune".

Da Mourinho si aspettava di più?
"È un allenatore top, non sta rendendo secondo le aspettative. Forse recupererà terreno ma non sta rispecchiando le attese di società e tifosi".

Napoli-Atalanta partita chiave.
"Il Napoli ha princìpi ben definiti, ognuno sa cosa fare. Ma l'assenza di Koulibaly è dura. Fisicamente contro Zapata puoi andare in difficoltà. Chi è vicino a Koulibaly rende tanto, senza di lui hai una coppia di centrali che può faticare".

Inter, Atalanta e Napoli: da chi si aspetta una risposta forte in chiave scudetto?
"Mi auguro una super-Atalanta, che ribalterebbe il campionato e lo farebbe diventare ancor più emozionante. Spero che vinca per dare un segnale alla Serie A".


Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Andrea Piervincenzi, Pietro Vierchowod. Wierchovod:" I gol presi dalla Lazio da oratorio. L'uno contro uno dell'Atalanta è l'arma decisiva. Nella Roma il problema sono i giocatori non l'allenatore. L'assenza di Koulibaly peserà." TAcchinardi:" Inzaghi può fare un percorso importante. Mourinho non sta rendendo." Brambati:" Percassi è andato oltre i risultati ha sempre creduto in Gasperini." Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.
Altre notizie
PUBBLICITÀ