.

Tavano: "In passato non è stato fatto scouting ma si è scelto per opportunità portate da determinati agenti"

di Redazione Vocegiallorossa

“Conte al Tottenham? Non è una sorpresa, avendo una parte della dirigenza italiana c’era da aspettarselo. Conte è uno dei migliori, la scelta degli Spurs ci sta”. Cosi a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Diego Tavano.

Quali potrebbero essere i prossimi innesti?
“Chiunque. Perché è un club con budget molto alti e delle ambizioni importanti. Vlahovic potrebbe essere un ottimo affare e non mi scandalizzerebbe vederlo tra gli Spurs”

La Roma va a corrente alternata….
“I Friedkin sono presenti, spesso e volentieri fanno sentire la loro presenza. Vuol dire che tutto deve continuare, a partire dal primo dirigente che ha preso in mano una situazione problematica e lo dico da tifoso svestendo i panni dell’agente”.

Cioè?
“Questa squadra è frutto di sinergie con alcuni agenti che in passato hanno condizionato molte scelte di mercato. Non è stato fatto scouting o scelto per meriti bensì per opportunità portate da determinati agenti. Da qui la squadra che ha ereditato Pinto e alcuni problemi. È una fase di rifondazione. Mourinho è stato chiaro: ci vuole tempo. Ma il percorso è quello giusto, si stanno valorizzando alcuni giovani importanti e le scelte sono ponderate e con scopi migliorativi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ