.

Torino-Roma - Domani alle 12:00 la conferenza di Baroni

di Mattia Grieco

Domani alle ore 12:00, l'allenatore del Torino, Marco Baroni parlerà in conferenza stampa in vista del match di Serie A tra i granata e la Roma, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino questa domenica alle ore 18:00.

TORINO-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Torino -Roma si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio. 
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica 18 gennaio ore 18:00 (21ª giornata Serie A)
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Tameze, Gineitis, Vlasic, Aboukhal; Zapata, Adams.
A disp.: Isreael, Popa, Sazonov, Nkounkou, Ilkhan, Casadei, Anjorin, Asllani, Nije, Dembele, Biraghi, Ngonge, Simeone.
All.: Marco Baroni
Squalificati: - 
Indisponibili: Savva, Schuurs, Pedersen, Masina, Ilic.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. 
A disp.: Zelezny, Vasquez, Ghilardi, Ziolkowski, Rensch, Angelino, Tsimikas, Lulli, Mirra, Romano, Bah, El Shaarawy, Pellegrini, Arena, Vaz, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi
In dubbio: Ferguson.
Diffidati: Wesley.
Squalificati: -
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa), Gollini (lesione muscolare), Dovbyk (problema muscolare), Baldanzi (problema muscolare).


Altre notizie
PUBBLICITÀ