Torino-Roma, vietata la trasferta ai tifosi giallorossi
Dopo giorni di valutazione, è arrivata l'ufficialità. I tifosi della Roma residenti nel Lazio non potranno seguire la propria squadra allo Stadio Olimpico Grande Torino per il match contro i granata, fisssato in data 24 settembre alle ore 20:45, per ragioni di pubblica sicurezza. Ecco quanto comunicato dal Torino sul proprio sito ufficiale:
Il Torino FC comunica a tutti i tifosi che è iniziata la vendita di biglietti per il match Torino-Roma, in programma domenica 24 settembre con calcio di inizio alle ore 20.45 e valido per la 5° giornata del campionato.
LIMITAZIONE REGIONE LAZIO
In seguito alle decisioni delle Autorità di Pubblica Sicurezza, la vendita di biglietti è vietata a tutti i residenti nella Regione Lazio. I punti vendita vivaticket della Regione Lazio non saranno pertanto attivi.
ACQUISTO ONLINE
A partire dal match contro la Roma viene introdotta una novità, che sarà valida per tutto il resto della stagione. Vengono uniformati i prezzi applicati ai canali di vendita: per questo motivo acquistare online rappresenta senza dubbio la scelta migliore, in quanto consente di selezionare in autonomia il posto migliore sulla piantina dello Stadio Olimpico Grande Torino, evitando code il giorno partita e assicurandosi il settore preferito prima del suo eventuale esaurimento.
CANALI DI VENDITA
- Online sul sito torinofc.vivaticket.it con scelta del miglior posto in autonomia e senza commissioni.
- Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino, aperta da lunedì a venerdì con orario 10-13 e 14-18
- Punti vendita fisici della rete Vivaticket, sparsi sul territorio nazionale.
Il giorno della partita gli sportelli della Biglietteria Stadio apriranno alle ore 18.45, due ore prima dell’inizio dell’incontro. Si consiglia di acquistare online, al miglior prezzo, per evitare code.
PREZZI E PROMOZIONI
25 euro Curva Maratona
25 euro Curva Primavera | Promo 15 euro per gli Under 30, fino ad esaurimento dei posti riservati
35 euro in Distinti Granata | Promo 25 euro per gli Under 30, fino ad esaurimento dei posti riservati.
45 euro in Tribuna Granata
75 euro in Poltroncine Granata
Ingresso gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, purché accompagnati da Adulto in possesso di biglietto o abbonamento.
CORPORATE HOSPITALITY
Sono disponibili gli ultimi posti Premium con servizi di ospitalità, sia in abbonamento sia come singola partita. Per maggiori informazioni ed entrare in contatto con il sales team Corporate di Torino FC: https://torinofc.it/biglietteria/hospitality
SETTORE OSPITI VIETATO AI RESIDENTI NEL LAZIO
Il settore ospiti accoglie 1.490 tifosi ed è già in vendita sul sito Vivaticket per i tifosi AS ROMA (tranne quelli residenti nella regione Lazio) al prezzo di 25 Euro commissioni incluse.
ACCESSO ALLO STADIO
Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno alle ore 18.45, due ore prima del calcio di inizio.
Si raccomanda ai tifosi di arrivare allo stadio con ampio anticipo e presentarsi agli ingressi mostrando il biglietto e un documento di identità al fine da velocizzare il controllo da parte del personale di servizio.
Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno alle ore 18.45, due ore prima del calcio di inizio.
Si raccomanda ai tifosi di arrivare allo stadio con ampio anticipo e presentarsi agli ingressi mostrando il biglietto e un documento di identità al fine da velocizzare il controllo da parte del personale di servizio.
Si invitano infine tutti i tifosi a vivere una giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, rispettando quindi il Regolamento d’Uso dell’Impianto e le Condizioni di Gradimento consultabili su www.torinofc.it