.

Totti fa gli auguri ai militari in Afghanistan. VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa

Come riportato dal sito roma3000.it, "Francesco Totti invia i suoi personali auguri ai soldati impegnati in Afghanistan, i tifosi ringraziano e salutano il loro Capitano. Con un sentito messaggio d’auguri per queste feste rivolto ai soldati italiani impegnati in Afghanistan, Francesco Totti ha voluto essere vicino a tutti gli sportivi che seguono la squadra anche da molto lontano.

Herat 28 dicembre 2012 – Il Centro Studi Roma 3000 in collaborazione con l’AS Roma e l’ufficio Pubblica Informazione dello stato Maggiore ha fatto recapitare ai soldati impegnati in missione all’estero ed in particolare
ai membri dell’AS ROMA HERAT CLUB gli auguri di Buona Natale e Buona anno nuovo del Capitano Totti.

In molti sono accorsi in quella che è stata definita la sede sociale nella Base Italiana di Herat per vedere il messaggio e hanno risposto con grande emozione sapendo che lo sport unisce anche a migliaia di chilometri.

Insieme al messaggio Francesco Totti ha voluto donare al Club la sua maglia autografata che i tifosi hanno già deciso di utilizzare per una raccolta fondi tra i militari che servirà a donare materiale sportivo ad una locale squadra di calcio giovanile.

Il centro Studi Roma 3000 partecipa alla raccolta fondi e invita a partecipare donando anche una piccola somma attraverso il sito www.roma3000.it".

Per visualizzare il video clicca QUI!


Altre notizie
PUBBLICITÀ