.

Totti ironico sui tre rigori sbagliati contro il Lille: "Ste cose succedono solo alla Roma"

di Marco Campanella

Sta circolando rapidamente un audio di Francesco Totti, inviato in una chat privata, in cui l’ex capitano commenta con la sua solita ironia i tre rigori falliti dalla Roma nella sfida contro il Lille.

TOTTI IRONICO SUI TRE RIGORI DI ROMA-LILLE - Lo storico capitano giallorosso, infatti, si è espresso in questa maniera: "Dai oh è uno scherzo, non scherziamo dai. A me rompevano il ca… che facevo gol su rigore, è facile tirare i rigori… non è mai successo nella storia del calcio, tre rigori uno dietro l’altro, solo la Roma riesce a fare ‘ste cose, incredibili”.

LE PAROLE DI GASPERINI SUI TRE RIGORI DI ROMA-LILLE - A tal riguardo, Gian Piero Gasperini ha commentato così in conferenza stampa: «Non credo neanche a voi, è stato un episodio rarissimo: mai visto tre rigori sbagliati in sequenza. Dai, è andata così: ci dispiace. La Roma deve prendere le cose positive e migliorare quelle negative. Con il rigore segnato, se ne parlava diversamente, la partita è stata aperta come solito in Europa: per giocare negli spazi aperti devi alzare la qualità, altrimenti si fa fatica».

LE PAROLE DI GENESIO SUI TRE RIGORI DI ROMA-LILLE - Non è mancato neanche il commento del coach del Lille, Bruno Genesio, in conferenza stampa: «Il finale di partita è stato difficile: non m era mai capitato di veder tre rigore parati consecutivamente. Belle emozioni, una bella ricompensa per i ragazzi dopo le sconfitte contro Lens e Lione. Abbiamo vinto, ma non abbiamo fatto ancora nulla». 


Altre notizie
PUBBLICITÀ