Trapattoni colpito da leggero ictus
Fonte: Adnkronos
Un leggero ictus ha colpito il ct dell'Irlanda, Giovanni Trapattoni come riporta oggi il quotidiano 'Libero'. Il 29 dicembre è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per un'operazione di routine (intervento programmato il 30 per risolvere un piccolo problema alla carotide). Una complicazione è però intervenuta,un ictus, per fortuna di quelli leggeri.
Trapattoni è stato prontamente trasferito, continua il quotidiano, nel reparto di terapia intensiva e il giorno successivo sono iniziate le cure per guarire le parziali paralisi della parte destra del corpo. I problemi maggiori riguardano l'avambraccio e la mano, ma i medici sono rimasti incredibilmente sorpresi della reazione del paziente, che ha risposto in maniera piu' che positiva a tutte le sollecitazioni.
Il tecnico italiano si è già ripreso e chi l'ha visto assicura che non ha perso lo spirito e sta già pensando alla sua Irlanda, pronto a tornare in panchina per il match valido per le qualificazioni europee in programma il 26 marzo. Ieri il Trap è stato dimesso e continuerà le cure fisioterapiche a domicilio.