.

Trezeguet: "Rabiot? In Italia preso di mira. Di Maria e Pogba saranno fondamentali"

di Andrea Gonini

L'ex attaccante della Juventus David Trezeguet ha parlato a Sky Sport soffermandosi anche sul momento sportivo della Juventus: "Un Mondiale che ha visto la finale fra le due squadre che tutte volevano. E' stata una finale diversa, un risultato che nessuno si aspettava. Ho visto un Mbappé strepitoso e un Messi che ha portato al suo popolo questo titolo così importante. Sulla qualità loro due sono stati i migliori senza dubbio e penso che l'Argentina abbia dimostrato qualcosa in più".

Stupito da Mbappé già presente agli allenamenti del PSG?
"Lui è diverso, pensa soltanto al calcio e questo è importante. Si è un po' persa questa cosa ma lui è un professionista ottimo".

Il momento difficile della Juventus e che squadra mi aspetto nel 2023?
"Dovrà essere protagonista come racconta la sua storia. La Juventus ha dei giocatori interessanti, poi ritroverà un Di Maria campione del Mondo e Pogba. Daranno qualcosa in più alla Juventus, c'è bisogno di questi giocatori per raggiungere gli obiettivi".

La miglior versione di Adrien Rabiot?
"E' un problema per la Juventus che non è riuscita a vedere cosa si poteva fare... In Italia è sempre stato preso un po' di mira, ma è un giocatore che ha un livello straordinario e ora la palla in mano ce l'ha lui. Ma sono sicuro che continuerà ad essere il giocatore importante che è sempre stato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ