Ugolotti: "Temo che Zaniolo sarà ceduto. Così non ci può essere un futuro radioso per la Roma"
Guido Ugolotti, ex calciatore della Roma e oggi allenatore, è stato ospite di TMW News, trasmissione di tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla cessione della società
"Ormai la trattativa va avanti da tanto tempo. Il COVID-19 ha raffreddato un po' le cose, ma mi auguro che si possa chiudere. Da quello che sento, infatti, se la cessione non dovesse andare in porto potrebbe arrivare qualche partenza illustre nella rosa di Fonseca. In questo momento l'unico obiettivo è verificare la solidità economica di questa società, è inutile fare programmi o voli pindarici".
Ha il timore che Zaniolo possa essere ceduto in estate?
"Ho grande timore, è una costante degli ultimi anni. Siamo abituati a vedere ogni anno partire un pezzo pregiato della squadra per risanare il bilancio. Penso alle cessioni illustri delle ultime stagioni, in primis quella di Alisson. Così non ci può essere un futuro radioso per la Roma".
Come vede la ripresa del campionato di Serie A?
"Può succedere di tutto, visto che si giocherà in condizioni completamente differenti. Per quanto riguarda la Roma, non mi aspetto grandi cose. Penso che possa mantenere la posizione attuale, ma non migliorare la propria classifica".