.

Ulivieri: "Il futuro di Mazzarri? Sono scelte personali"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: "Amore... Azzurro" - Radio Amore

Renzo Ulivieri, ex allenatore del Napoli ed ora Presidente dell’AIAC – Associazione Italiana Allenatori Calcio - ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Un allenatore deve rispettare il contratto che ha sottoscritto con il proprio club?
“Ogni allenatore è obbligato a rispettare il suo contratto. Se e quando un contratto si rompe, serve l’accordo di entrambe le parti. Se uno dei due firmatari, nel caso specifico l’allenatore o la società, non è d’accordo allora il contratto deve essere rispettato”.

Mazzarri ha ancora due anni di contratto con il Napoli…
Non saprei dare una risposta… sono valutazioni che spettano a Mazzarri ed alla società azzurra”.

Cosa può spingere Mazzarri lontano da Napoli?
“Non posso entrare nella testa di Mazzarri. Oltretutto, non ci sentiamo da un po’ di tempo e poi anche se lo chiamassi, non chiederei lumi sul suo futuro perché sono questioni personali in cui non voglio entrare”.

Mazzarri vuole garanzie tecniche?
“Il Napoli è una grande squadra….”

Damiano Tommasi nuovo presidente dell’Associazione Italiana Calciatori?
“Questa nomina rappresenta un necessario ricambio generazionale, dopo tanti anni di presidenza Campana. Per quanto riguarda l’Associazione Italiana Allenatori, tra un paio di anni scadrà il mio secondo mandato e non ho intenzione di ricandidarmi. Serve un ricambio generazionale anche alla presidenza dell’Associazione Italiana Allenatori, perché io non ho intenzione di fare come Fidel Castro…”


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ