VIA CAMPANIA - Respinto il ricorso per la squalifica di Strootman: salterà Milan e Juventus. FOTO!
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci
Oggi alle 12:30, alla Corte d'Appello Sportiva di via Campania, è stato discusso il ricorso per la squalifica di 2 giornate di Serie A inflitta dal Giudice Sportivo a Kevin Strootman. Per la Roma si sono presentati l'AD Gandini e l'Avv. Conte. Vocegiallorossa.it ha seguito live l'evento:
14:55 - Confermate le due giornate di squalifica per Kevin Strootman, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Lega Calcio. Questo il comunicato con il quale si respinge il ricorso della Roma:
1. Ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza, ex art. 36 bis comma 7 C.G.S., A.S. ROMA S.P.A.,
avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitte al calc. Kevin Johannes Strootman seguito di riservata segnalazione del Procuratore Federale ex art. 35, comma 1.3 C.G.S., seguito gara Roma/Lazio del 30.04.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 197 del 2.05.2017)
RESPINTO
La C.S.A. respinge il ricorso, con richiesta di procedimento d’urgenza ex art 36bis comma 7 C.G.S., come sopra proposto dalla società A.S. Roma S.p.a. di Roma.
Dispone addebitarsi la tassa reclamo.
13:46 - La sentenza sarà resa nota attraverso un comunicato stampa sul sito della Lega Calcio.
13:22 - Terminata la discussione. Gandini:"I commenti alla fine"
12:42 - Iniziata ora la discussione.
12:30 - Deve ancora iniziare discussione del ricorso per la squalifica di 2 giornate inflitta a Strootman dal Giudice Sportivo per la simulazione su Wallace al derby.
12:18 - Giunge anche il legale giallorosso, Conte.
12:15 - Arriva l'AD Gandini.