.

VIA DEL CORSO - Grand Opening dell'AS Roma Store con Salah, El Shaarawy e Jesus. Il brasiliano: "Lavoriamo ogni giorno per essere l'anti-Juve, ma non possiamo più sbagliare". FOTO! VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: dall'inviato Alessandro Carducci

Dalle ore 17, all'interno dell'AS Roma Store di Via del Corso 25-27, si è tenuto il Grand Opening del nuovo salotto della Roma, alla presenza di tre giocatori giallorossi: Salah, El Shaarawy e Jesus.

18:35 - I giocatori lasciano il negozio.

18:20 - Queste le parole ai cronisti presenti: "Fiducia? Deve esserci sempre, siam fortunati a fare questo mestiere, dobbiamo pensare sempre al bene della Roma e sicuramente vincere 4-1 ci dà tanta fiducia Cosa sta mancando in campionato per essere al pari della Juve? Purtroppo cCi sono dei cali, ma ci stiamo lavorando. Con l'Atalanta era difficile, aveva vinto 6 partite su 7, ma abbiamo tanto da fare e ancora un campionato tutto da giocare, ci rialzeremo e proveremo a fare più punti possibile. Il derby? Lo vedevo da quando ero all'Inter, è un derby sentito, sono due grandi squadre in bei momenti, sarà una partita difficile. Prima però dobbiamo pensare al Pescara, poi ci sarà tempo per preparare il derby. Credo che arà molto importante. Il secondo tempo di Bergamo? Siamo delusi, sappiamo delle nostre qualità, sapevamo che era una gara difficile abbiamo sbagliato nell'approccio. Non possiamo più sbagliare, perché paghiamo subito. Che emozione è essere qui? È importante, vuol dire che la società crede in me e io la ringrazio sempre. Ho vissuto 5 anni all'Inter, ma oggi ho una nuova esperienza, una nuova vita e credo che sarà una lunga storia, possiamo fare tante cose belle".

18:00 - Le parole di Jesus a Roma TV: "Pesante la chiave? Un po' sì, abbiamo fatto un po' di fatica (ride, ndr). Una cosa bella partecipare a questo evento, non ho mai visto una cosa del genere. Punto di ritrovo per i tifosi della Roma? Questa è una casa della Roma, c'è anche uno spazio per i tifosi. È bellissimo e importante essere qui con i tifosi, siamo sempre una cosa sola per il bene della Roma. Come si gestisce l'equilibrio? Noi lavoriamo ogni giorno per essere l'anti-Juve, ma dobbiamo pensare a lavorare bene, possiamo toglierci soddisfazione, la squadra è fortissima tecnicamente e tatticamente, ci manca anche un pizzico di fortuna. Tanti giocano male e vincono comunque, ma pensiamo a noi, il campionato è lungo. Segnale forte la qualificazione in Europa? Abbiamo preparato benissimo la partita, è sempre importante che le italiane passino, dobbiamo pensare alla Roma e a fare bene, questa competizione conta tanto, ora inizia davvero e fare come stiamo facendo. Mese impegnativo? Abbiamo il Pescara, poi partite difficili. Sicuramente saremo concentrati per vincerle tutte".

17:40 - I tre giocatori sono arrivati allo store.

17:05 - I tre calciatori porteranno ciascuno una parte di una chiave, che idealmente inaugurerà quello che è lo spazio espisitivo di centro città dedicato a una squadra di calcio più grande d'Europa. Oltre al classico store, infatti, c'è una sala dedicata a cimeli storici della società (come mostrato da Vocegiallorossa.it nel giorno della conferenza stampa di presentazione dello sponsor EZ Trader). Tramite il proprio profilo Twitter, Stephan El Shaarawy ha dato appuntamento ai tifosi allo store.

16:25 - Fuori dall'AS Roma Store ci sono già un centinaio di tifosi giallorossi.


https://www.youtube.com/watch?v=1rug2ApGF1U


Altre notizie
PUBBLICITÀ