.

Victor Munoz: "Col Barca la Roma non deve fare partita solo difensiva"

di Luca d'Alessandro
Fonte: Tele Radio Stereo

Victor Munoz, campione del Barcellona, della Sampdoria e della Nazionale spagnola, che nell'ultimo anno ha guidato la formazione del Real Saragozza, è intervenuto a Tele Radio Stereo.

"È chiaro che se si valuta la forza del Barcellona, sembra impossibile per tutti riuscire a fare risultato, la Roma parte sfavorita, ma non deve fare una partita esclusivamente difensiva perché rischierebbe di consegnarsi agli uomini di Luis Enrique, che può contare su un numero incredibile di calciatori in grado di vincere con una partita. Si potrà puntare sulla fascia sinistra di difesa del Barcellona perché manca l'esperienza di Dani Alves, ma i blaugrana sono nettamente favoriti. E chiunque sieda su quella panchina, alla fine, se si integra, vince.

Sta vincendo anche Luis Enrique, coi suoi metodi, dimostrando il suo valore. Io conosco bene ovviamente anche Guardiola, era il nostro raccattapalle negli anni ottanta, lo abbiamo visto crescere e diventare ciò che tutti ora ammirano. Il Barcellona è la squadra favorita per la vittoria finale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ