.

VILLA STUART - Perotti: "Spero sia una stagione migliore". Terminate le visite per Alisson, Jesus, Gonalons, Mario Rui ed Emerson. FOTO! VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: dall'inviato Danilo Magnani

Inizia ufficialmente la stagione 2017/18 della Roma. Dopo essere giunti a Trigoria questa mattina, i giocatori giallorossi convocati per il ritiro di Pinzolo sono attesi a Villa Stuart per i consueti test medici.

Vocegiallorossa.it sarà presente in loco, fornendovi tutti i contributi del caso.

17:20 - Si chiudono le visite mediche anche per Emerson e Mario Rui.

14:05 - I primi a ultimare i test fisici sono Alisson e Juan Jesus, che lasciano la clinica. Terminano anche le visite per Gonalons che parte di esse l'aveva effettuate lunedì dopo l'arrivo a Roma.

12:20 - Continuano le visite mediche che andranno avanti per tutto il pomeriggio.

11:40 - Giungono a destinazione anche Keba, Sadiq e Nura.

11:15 - Arrivato Matteo Ricci.

11:05 - Ecco arrivare Bogdan Lobont.

11:00 - Giunge Seck in questi istanti. Florenzi, come Karsdorp, è già in viaggio per Pinzolo e ha svolto ieri le visite mediche.

10:52 - Arrivano anche Mario Rui, Castan, Emerson e Gerson, seguiti da Vainquer, Gonalons e Gyomber.

10:33 - Arrivano i giovani Tumminello, Luca Pellegrini e De Santis.

10:30 - Giunge a destinazione Diego Perotti, che rilascia le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti: 

"Spero sia una stagione migliore di quella passata, speriamo di vincere un trofeo. “Mi aspetto una stagione buona, giocheremo la Champions League senza preliminari e sarà bellissimo, le squadre si stanno rinforzando. Sarà un anno duro e troveremo squadre più forti. Sarà strano non vedere più Totti, è stato il miglior giocatore di questa squadra, sarà dura trovare un altro giocatore come lui. Mercato? Nessun ridimensionamento, ci pensa Monchi e lo sta facendo bene, manca ancora qualche giocatore ma ho fiducia in lui, lo conosco da 10 anni e costruirà una squadra forte. Di Francesco? Non ho avuto ancora la possibilità di conoscerlo, vedrò cosa vorrà. La mia stagione? Se sapessi come andrà... Mi sono allenato in vacanza perché gioco nella Roma e devo farmi trovare in forma, un mese senza fare nulla è tanto. Il mercato ancora non è chiuso, penso ci saranno altri acquisti, Monchi farà un bel mercato”.

10:20 - I primi a giungere a Villa Stuart sono Alisson e Jesus. Presente anche il preparatore Darcy Norman.

09:35 - Il nuovo acquisto Rick Karsdorp è già partito per Pinzolo, avendo sostenuto le visite mediche il giorno in cui è stato ufficializzato dalla Roma.


https://www.youtube.com/watch?v=LD1KySk9n24&feature=youtu.be&a


https://www.youtube.com/watch?v=VSpIyRS9-lg


https://www.youtube.com/watch?v=sU7W-54RT1A


Altre notizie
PUBBLICITÀ