.

Vucinic chiede scusa ma...

di Giulia Spiniello
Fonte: Repubblica.it

Dopo il cambio con Borriello a dieci minuti dalla fine della partita di Cesena, di Mirko Vucinic rimane in mente il calcio alla borsa dell'acqua ignorando Ranieri a bordo campo e adesso, sembra stia accarezzando l'idea di lasciare la Roma, a gennaio o a giugno.

Stamattina a Trigoria, prima dell'allenamento, i dirigenti romanisti - secondo quanto riferisce il sito di Repubblica - hanno voluto parlare con il giocatore che avrebbe riconosciuto di aver sbagliato ieri allo stadio Manuzzi.

Per lui dovrebbe comunque esserci una multa secondo il regolamento interno. L'attaccante intanto avrebbe già manifestato apertamente a qualche dirigente la volontà di cambiare aria, e la sua disponibilità a farlo anche entro fine mese.

L'Inter da tempo ha messo gli occhi su Vucinic e aspetta solo che la Roma sia disposta a sedersi al tavolo. Non mancano poi gli estimatori in Premier League. Almeno a gennaio però il giocatore "non si muove", avrebbe fatto sapere la società giallorossa.

Unicredit a dicembre avrebbe infatti già accantonato un'offerta da circa 15 milioni di euro ginuta dal Tottenham per il montenegrino: l'istituto di credito non ha intenzione di svalutare la Roma in vendita cedendo uno dei pezzi pregiati del parco giocatori della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ