.

Watford, Bove torna al gol: "Quanto mi era mancata questa sensazione". "Non sarai mai solo". FOTO!

di Redazione VGR

Un gol che sa di rinascita. Edoardo Bove non dimenticherà il 1° dicembre 2024, giorno del malore in occasione di Fiorentina-Inter, ma allo stesso tempo avrà sempre in testa la giornata di ieri, 17 marzo 2026.

IL GOL - Bove ieri è tornato al gol. Entrato nel finale di Watford-Wrexham, l'ex Roma ha realizzato il gol del definitivo 3-1, chiudendo la partita. Non segnava dal 27 ottobre 2024, proprio nel 5-1 della Fiorentina contro la Roma. Ed è subito spuntato uno striscione bellissimo per Edoardo allo stadio dai suoi nuovi tifosi: "Anche se hai lasciato Roma, non sarai mai solo". Tanta l'emozione a fine partita per il centrocampista: "Quanto mi era mancata questa sensazione", le sue parole sui social. Per gli Hornets è una vittoria importante che gli rilancia in classifica, dove sperano di entrare nei playoff che mettono in palio l'ultimo posto nella prossima Premier League.

LA STORIA - Edoardo Bove è un centrocampista italiano nato nel 2002 a Roma. Cresce nel settore giovanile della Roma, dove compie tutta la trafila fino alla prima squadra, distinguendosi per grinta, intelligenza tattica e capacità di inserimento. Debutta in Serie A nel 2021 e, nelle stagioni successive, trova sempre più spazio, diventando una pedina utile nel centrocampo giallorosso. Si mette in evidenza soprattutto per dinamismo, spirito di sacrificio e per alcuni gol importanti, anche nelle competizioni europee. Con la Roma fa parte della squadra che vince la Conference League nel 2022 e continua a crescere accumulando esperienza sia in campionato sia nelle coppe, prima dello stop con la Fiorentina per motivi di salute. Ora è tornato in campo con il Watford.


Altre notizie
PUBBLICITÀ