.

Watford, Ranieri: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore. La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta"

di Marco Rossi Mercanti

Tornato in Premier League per allenare il Watford, Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, squadra per cui fa il tifo, è stato intervistato da Radio Uno. Queste uno stralcio delle sue parole:

“Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. E poi ci sarà una stracittadina con un signor tecnico che si chiama Sarri, ci sarà una bella competizione tra le due squadre. Il ko nel derby? Può succedere”.

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. I cicli possono chiudersi, la squadra avrà magari bisogno di ritocchi a gennaio, ma sono convinto che la Juventus sarà protagonista di questo campionato". Così Claudio Ranieri, a Radio anch'io lo sport, su RadioRai. "I nuovi proprietari dei club? I soldi vanno avanti sempre, dobbiamo essere pratici - aggiunge -. Possiamo storcere il naso, ma il calcio è cambiato rispetto a quando iniziai io; oggi il calcio è business. Bisogna saper cavalcare l'onda". "Il mio rapporto con la Sampdoria è finito, i matrimoni finiscono, si possono interrompere. Accadde anche quando allenavo il Monaco, in Francia. Se pescherò in futuro nel campionato italiano? Perché no?", conclude. (ANSA) .


Altre notizie
PUBBLICITÀ