.

Zazzaroni: "Juventus-Roma? Non chiedetemi perché ma secondo me vinceranno i giallorossi". AUDIO!

di Eugenio Lanza

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è interventuto ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione Maracanà. Intervistato su vari temi concernenti le squadre di Serie A, il giornalista ha risposto anche a due domande riguardo la Roma.

Che cosa si aspetta da Juventus-Roma? 
“Sono curioso di vedere la Juventus contro una squadra con una qualità maggiore rispetto a Como e Verona. Non mi chiedere perché ma secondo me vince la Roma”.

Che idea si è fatto sulla situazione Roma?
“La Roma ha un centrocampo lento con Cristante e Paredes. Si diceva che Soulé avesse giocato molto a sinistra ma non è così. De Rossi alla fine lo ha riportato a destra, infatti. Per il calciomercato io so che De Rossi vuole un esterno a sinistra e può essere Saelemaekers. Koné gli interessa ma non so se riescono a fare tutto. Sarà importante questa giornata perché Roma e Milan se perdono sono già a 8 punti dalla prima in sole 3 giornate”.


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Zazzaroni:" Il Napoli ha fatto il migliore mercato alla Conte. Koopmeiners pagato troppo. D.Luiz visto poteva rimanere all'A. Villa. L'idea di calcio che ha De Rossi è lontana dai giocatori che dispone. Non mi piace il mercato della Lazio. Il duello e Napoli - Milan con l'Inter. Chiesa felice di andare in Premier."
Altre notizie
PUBBLICITÀ