.

Zenit, nel video dell'ufficialità di Malcom anche un messaggio ironico alla Roma. La risposta del club giallorosso. VIDEO!

di Redazione Vocegiallorossa

Oggi lo Zenit ha annunciato di aver acquisito il cartellino di Malcom, l'esterno del Barcellona al centro di un caso di mercato lo scorso anno. Il giocatore, infatti, la scorsa estate era atteso a Roma con il volo già prenotato per poi cambiare idea all'ultimo e accordarsi con il Barcellona. 
Nel video di presentazione pubblicato dal profilo Twitter dello Zenit, viene ironicamente citata anche questa vicenda.

La risposta dell'account inglese della Roma non si è fatta attendere. Il club capitolino ha infatti pubblicato il seguente tweet: "Ultra proud to have had you with us Malcom. Now go bring all that greatness to the Russian league Good luck at @fczenit_en" ("Molto orgogliosi di averti avuto con noi Malcom. Ora porta la tua grandezza nel campionato russo. Buona fortuna allo Zenit"), sulla falsariga del tweet con cui il Lille aveva annunciato ieri il passaggio di Pepè all'Arsenal: "Ultra proud to have had you with us Nicolas Pépé. Now go bring all that greatness to the Gunners . Good luck at The @Arsenal".

In seguito, il club russo ha chiesto ironicamente alla Roma "se avesse dei video con gli highlights di Malcom in giallorosso". La società capitolina ha risposto in maniera altrettanto scherzosa: "No, ma abbiamo un video incompiuto in cui il nostro admin era chiaramente sotto effetto di droghe".  


Altre notizie
PUBBLICITÀ