Accadde oggi - Gattuso: "Noi guardiamo con due occhi, Totti con sei", Keita leader nei passaggi in Europa, un azionista dei Red Sox a capo di una cordata per rilevare la Roma...
La nuova rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 31 dicembre del 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010.
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
31 dicembre 2014
FLORENZI - La Lega celebra l'esultanza del calciatore con sua nonna come il best moment del 2014.
KEITA - Il maliano è il leader dei passaggi del 2014.
PEROTTI - La Roma lo vuole e il Genoa fissa il prezzo.
LJAJIC - Il serbo rivela: "Garcia mi piace perché dice le cose in faccia".
31 dicembre 2013
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
31 dicembre 2012
OSVALDO - Bloccato da un virus intestinale, l'attaccante giallorosso salterà la tournée in America e raggiungerà i compagni direttamente a Roma.
COCHI - Il Delegato alle Politiche Sportive del comune di Roma dichiara: "Lo stadio che ha in mente la proprietà della Lazio è un un progetto ben più ampio rispetto a quello della Roma".
GATTUSO - L'ex giocatore del Milan ammette: "Noi giochiamo con due occhi, Totti con sei: due davanti, due dietro e due nei piedi. Unico".
31 dicembre 2011
CASEMIRO - Il Consigliere del San Paolo, Marco Aurelio Cunha, fissa il prezzo per Casemiro.
31 dicembre 2010
CESSIONE ROMA - Sembra che una cordata americana, giudata da un azionista dei Red Sox di Boston, abbia ottenuto una corsia preferenziale per l'acquisizione della Roma...