Accadde oggi - Il City elimina la Roma dalla Champions, Rosella Sensi: "Lasciata una Roma con i debiti ma una buona Roma". Ferguson vieta le sciarpe girocollo: "Sono da femminucce"
La nuova rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 10 dicembre del 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010.
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
10 dicembre 2014
ROMA-MANCHESTER CITY - Sconfitta decisiva per la Roma in Champions e retrocessione in Europa League per i giallorossi.
MARINO - Pallotta incontra il Sindaco di Roma, ignazio Marino. Un anno dopo, il presidente giallorosso incontrerà il commissario Tronca, subentrato proprio a Marino.
DZEKO - L'attaccante del City spende delle belle parole per Francesco Totti, alla vigilia della sfida decisiva di Champions contro i giallorossi.
10 dicembre 2013
NAINGGOLAN - Alcuni organi di informazione rivelano che la Juventus, se dovesse andare avanti in Champions League, presenterà un'offerta al Cagliari per Nainggolan, primo obiettivo del club torinese.
GARCIA - Il tecnico francese usa una delle sue celebri metafore per descrivere l'annata che trascorrerà la Roma: "Una stagione non è un lungo fiume tranquillo"
10 dicembre 2012
MAZZONE - L'ex tecnico della Roma fa un particolare augurio a Francesco Totti...
10 dicembre 2011
ROSELLA SENSI - L'ex presidente della Roma dichiara: "Ho lasciato una Roma con dei debiti ma una buona Roma: giocatori importanti e una società sana"
10 dicembre 2010
FERGUSON - Il tecnico del Manchester United vieta le sciarpe girocollo: "Sono da femminucce"