Accadde oggi - Sospesa la squalifica della Sud per i fatti di Milano. De Sanctis: "Garcia prepara bene le partite". Fatta per Iturbe, Domenech: "Allenerei la Roma"
La nuova rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 20 dicembre del 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010.
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
20 dicembre 2014
MILAN-ROMA - Finisce 0-0 a San Siro, con i giallorossi che proprio non riescono ad andare in gol.
AMELIA - Il portierone ex Roma ammette come un suo grande rimpianto sia stato non aver giocato almeno una gara ufficiale con il club giallorosso.
GARCIA - Il tecnico francese parla con ironia della questione dello steward di Genova: "Gli ho dato una bastonata sul ginocchio, poi gli ho sparato al piede".
20 dicembre 2013
CURVA SUD - Sospesa la chiusura della Curva Sud in attesa di ulteriori accertamenti. Questa la decisione della Corte Federale in relazione ai presunti cori razzisti (?) dei tifosi della Roma a Milano.
DE SANCTIS - Il portiere della Roma parla di Rudi Garcia: "Sa preparare bene le partite, considera l’avversario nella maniera giusta, lavora tantissimo sulla sua squadra e lo fa in maniera divertente, perché i suoi allenamenti sono divertenti e sono funzionali a quello che poi chiede durante la partita".
HEITINGA - Si fa il nome del difensore olandese per rinforzare la rosa della Roma.
ITURBE - Praticamente fatta per l'acquisto del calciatore del Verona per il prossimo giugno.
BONAVENTURA - L'agente del calciatore dell'Atalanta ammette l'interesse anche della Roma per il suo assistito.
DOMENECH - L'ex Ct della Nazionale francese rivela: "Mi piacerebbe allenare la Roma". Ve lo ricordavate?
20 dicembre 2012
PJANIC - L'ex Lione rivela: "Ecco perché ho scelto la Roma".
PANNES - L'ex CEO della Roma dichiara: "Lo stadio per noi è vitale".
TRAPATTONI - Il Ct dell'Irlanda svela di essere stato vicino alla Roma nel recente passato.
20 dicembre 2011
Non è stata una giornata memorabile per la storia giallorossa.
20 dicembre 2010
ADRIANO - La mamma dell'Imperatore rivela che il Presidente della Roma, Rosella Sensi, ha avuto un colloquio con l'attaccante brasiliano riuscendo a motivarlo per il futuro.