.

Bologna-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Carducci

Con la Roma fuori dalle Coppe, tutte le energie devono essere rivolte al campionato. C'è un secondo posto da difendere, un secondo posto che significa prendere i tanti soldi della Champions per poter rinforzare la rosa in estate. I giallorossi saranno ospiti del Bologna e Spalletti potrà contare su tutta la rosa, ad eccezione di Florenzi ed Emerson, quest'ultimo alle prese con una tendinite al muscolo retto-femorale sinistro associata a una fascite muscolare. Tra i pali tornerà Szczesny mentre Manolas, Fazio e Rüdiger formeranno il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, De Rossi sembra aver recuperato, con Paredes pronto a prendere il suo posto. Il secondo mediano sarà Strootman con Bruno Peres e Mario Rui sulle fasce. In avanti, spazio al consueto trio Salah, Nainggolan, Dzeko.

BOLOGNA - Viste le non perfette condizioni di Rizzo e Masina, a cui si aggiunge l’assenza di Helander, il tecnico Donadoni dovrà inevitabilmente apportare alcune modifiche al suo undici iniziale. Davanti a Mirante, quindi, agirà una linea a 4 composta da Torosidis, Maietta, Gastaldello e Kraft. La mediana, invece, sarà presumibilmente costituita dal trio formato da  Dzemaili e Pulgar e Nagy. In avanti Krejci appare in vantaggio su Di Francesco per affiancare Verdi e Destro.

Probabili formazioni di Bologna-Roma (domenica ore 15.00, stadio Dall'Ara di Bologna)
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Kraft; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi. 
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Džeko.


Altre notizie
PUBBLICITÀ