.

Bologna-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Carducci

Pochi i dubbi di Rudi Garcia alla vigilia della trasferta contro il Bologna. Con De Rossi, Salah e Gervinho out, il tecnico francese riproporrà Keita vertice basso, con Pjanic e Nainggolan ai lati, mentre Florenzi tornerà esterno alto con Maicon terzino destro. Il Bologna giocherà in maniera molto accorta e serviranno anche le cavalcate sulla fascia del brasiliano per scardinare gli emiliani. La difesa sarà completata da Manolas, Rüdiger e Digne mentre in avanti Iturbe e Falque si contendono l'ultima maglia.

BOLOGNA – Consueto 4-3-3 per Donadoni, con Rossettini e Masina (occhio alle sue discese) sulle fasce. A centrocampo spazio a Donsah, Diawara e Brienza mentre, in avanti, Destro sembra perfettamente recuperato. Giaccherini agirà alla sua sinistra, tentando spesso di accentrarsi e di lasciare lo spazio alle avanzate di Masina mentre Rizzo, sull'altra fascia, sarà molto importante in fase di copertura.

Probabili formazioni Bologna-Roma (sabato ore 18.00)
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brienza; Rizzo, Destro, Giaccherini.
Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Falque. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ