.

Catania-Roma - I duelli del match

di Alessandro Carducci

Tra poche ore la Roma sarà di scena a Catania per la sfida contro la squadra di Rolando Maran. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli del match.


DESTRO – LEGROTTAGLIE/SPOLLI – Dopo la brutta gara di Napoli, l’ex centravanti del Siena ha subito l’occasione per riscattarsi. Osvaldo è ko a causa di un contrasto in allenamento con Burdisso e sarà guindi il giovane attaccante della Nazionale a guidare l’attacco giallorosso. Destro dovrà vedersela con il duo Legrottaglie-Spolli, giocatori molto fisici e bravi nel gioco aereo.

LAMELA – MARCHESE – L’argentino è atteso ad una grande prestazione per dare fisicità, rapidità e imprevedibilità alla manovra della Roma. Sottotono nella trasferta di Napoli, Lamela si posizionerà come di consueto sulla destra, per poi cercare di tagliare in area e di puntare verso la porta avversaria. Dalle sue parti agirà Giovanni Marchese, terzino siciliano di sicuro rendimento, abile in fase di copertura ma soprattutto negli inserimenti.


PIRIS - GOMEZ – Il Catania potrebbe cercare di sfondare proprio su quella fascia, con Marchese in sovrapposizione a Gomez, che agirà dalle parti di Ivan Piris. Il paraguaiano è migliorato notevolmente rispetto ad inizio stagione ma anche oggi avrà una giornata certamente non facile, dovendo spingere molto, come gli dice Zeman, prestando contemporaneamente attenzione ai movimenti dell’attaccante argentino, vera spina nel fianco delle difese avversarie


Altre notizie
PUBBLICITÀ