.

Da andare in giro con la maglia di Immobile al tatuaggio del salvataggio di Peres contro lo Shakhtar. Ecco i fioretti dei romanisti per una nuova rimonta Champions

di Marta Giroldini
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marta Giroldini

Rimontare! Di nuovo. Questa sera la Roma è chiamata, dopo l'impresa contro il Barcellona, a una nuova rimonta in Champions League. Si parte dal 5-2 di Anfield e, come contro i blaugrana, servirà un secco 3-0 (anche il 4-1 o risultati migliori) per accedere alla finale di Kiev e affrontare il Real Madrid. Se però quello contro Messi e compagni è stato un miracolo, una cosa non da Roma come siamo abituati nella capitale, col nostro mainagioismo cronico, per compiere nuovamente l'impresa occorre lo sforzo di tutti: tecnico, giocatori, tifosi. Ecco il perché vi abbiamo chiesto sui nostri social: "Quale fioretto sareste disposti a fare per vedere la Roma in finale di Champions League". Molti i messaggi che ci sono pervenuti, alcuni stravaganti, altri più normali. Si va dalla consueta "boccia" ai capelli tinti di giallorosso, passando per i vari pellegrinaggi, fino a quelli che veramente sono disposti a tutto pur di vedere un'altra impresa della Roma in Champions: 

deju.88: "Giro sul tetto della macchinetta in mutande con la sciarpa fino al mattino seguente"

aurelio_rugg: "Mi vendo il corpo"

terronetorinese: "Non faccio sesso per un anno"

simo_492: "Non impreco fino alla finale di Kiev dove giocherà Brunetto Peres che me le farà tirare giu tutte anche quelle in arretrato però poi segnerà al 115' il gol della vittoria dopo il tunnel su Ramos"

andrea_csr: Mi vesto come Malgioglio (Perché? ndr)

lorenzoopensuti: "Mi  tatuerei il salvataggio di Peres" (contro lo Shakhtar al 90')

krazy_kanaglia: "Mi butterei nella fontana di Piazza Matteotti"

ernestocannatelli: "Vado in pellegrinaggio a Formello. ( però poi vado a Ariccia e me butto)"

gabriele_digiulio_01: "Andrei in giro con la maglia di immobile!!"

francesco_sabatini_:"Senza la play per un anno"

1927roma.e: "Mi tatuo il giocatore che ha fatto il gol decisivo su tutta la schiena o vado a vedere una partita della Lazio tifandola".

alessio_03_:"Farmi a nuoto da sponda a sponda del tevere".

a_l_e_s_s_i_o_2_4: "Urlare Forza Lazio e cantare l'inno della Juve o della Lazio"

marcodicorpo: "Mi compro la maglia di Lobont"-

_laskaaa: "Vado agli esami di maturità con la maglia di Brunetto❤️".

mannalaflavie_: "Mi battezzo faccio la comunione e la cresima". (Per la serie: ora credo veramente nei miracoli ndr).

pietro_wandersson: "Pellegrinaggio (con maglia della Roma) di 20km a piedi senza soste fino alla chiesetta di Montevecchia (Lecco), con un dislivello totale di 400 metri...".


Altre notizie
PUBBLICITÀ