.

I dubbi per martedì

di Redazione Vocegiallorossa

Oggi la Roma riprende a lavorare a Trigoria in vista del match contro la Cremonese, in programma martedì prossimo alle 18:30.
José Mourinho ha diverse scelte da fare sugli undici da mandare in campo contro i lombardi. Innanzitutto, dovrà essere deciso chi sarà a sostituire lo squalificato Smalling, con Kumbulla favorito su Llorente.
In seconda battuta, è probabile che uno dei centrocampisti centrali (probabilmente Cristante, diffidato) possa riposare e allora potrebbe esserci la possibilità di vedere dal primo minuto Wijnaldum o di rivedere Bove. 

ESTERNI - Diverse opzioni anche sugli esterni: Zalewski-Karsdorp-Celik (con il turco come ultima ipotesi) si giocheranno il posto sulla destra mentre la coppia Spinazzola-El Shaarawy si contenderà una maglia a sinistra, con il Faraone che potrebbe però essere dirottato in avanti.

ATTACCO - Da valutare, innanzitutto, le condizioni di Tammy Abraham, rimasto inizialmente in panchina giovedì per la ferita alla palpebra rimediata contro l'Hellas Verona. Se non dovesse ancora stare bene, è pronto Belotti. Dietro di lui, qualora uno tra Pellegrini e Dybala dovesse riposare, Mourinho potrebbe utilizzare El Shaarawy o, più probabilmente, Solbakken, che, non potendo giocare in Europa, troverà sicuramente più spazio in campionato fino a fine stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ