.

I media americani incoronano Bradley: "E' il motore che fa correre gli Usa"

di Redazione Vocegiallorossa

Michael Bradley è stato tra i protagonisti della vittoria degli Usa contro il Guatemala (leggi qui il report dell'incontro) con la stampa americana che ha esaltato la sua prestazione. Vocegiallorossa.it vi propone le pagelle e i giudizi di alcuni dei più importanti media statunitensi.

The New York Times - 7,5: La vittoria contro il Guatemala serve a ricordare ancora una volta come Bradley rappresenti il motore che fa correre la squadra. Il Guatemala non ha nessuno che possa eguagliare il suo talento. La sua giocata per superare la difesa, nel terzo gol, è stata brillante. Leggi qui l'articolo originale.

Sports Illustrated - 8: La tranquillità che dà al centrocampo a volte viene trascurata. Oltre all'abilità nel far circolare il pallone con precisione, Bradley ha saputo quando proporsi in avanti. Dempsey si è probabilmente appropriato di un gol suo, deviando all'ultimo il tiro in occasione del terzo gol degli Usa, ma la combinazione con Gomez è stata sublime. Inoltre gli è stato negato anche un rigore. In poche parole: gli Usa possono esprimersi al meglio solo con Bradley in campo. Leggi qui l'articolo originale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ