.

Il punto sulle cessioni, come realizzare le plusvalenze entro giugno

di Redazione Vocegiallorossa

La Roma deve realizzare circa 30 milioni di euro entro la fine del mese, il 30 giugno. Questa è la priorità del GM della Roma, Tiago Pinto, che, dopo aver definito gli arrivi di Houssem Aouar ed Evan Ndicka a parametro zero, deve ora concentrarsi sulle cessioni per ricavare dal mercato i milioni necessari per il bilancio del club. Facciamo il punto sulle diverse trattative in atto.

IBANEZ - Piace in Premier League, sebbene non ci stata ancora un'offerta specifica. La Roma lo valuta 30 milioni di euro ma potrebbe accettare offerte anche di 20-25 milioni.

ZALEWSKI - La Roma è disposta ad ascoltare offerte per il giovane laterale giallorosso.

VOLPATO E MISSORI - I due giovani prodotti del vivaio giallorosso piacciono al Sassuolo, che potrebbe spendere 10 milioni di euro per entrambi.

KLUIVERT - Dopo una buonissima stagione al Valencia, l'olandese potrebbe approdare in Premier League al Bournemouth. La Roma chiede almeno 10 milioni per il giocatore.

PEREZ - Il calciatore ha disputato una buona stagione al Celta Vigo, che vorrebbe tenerlo ma non alla cifra pattuita dalla Roma (circa 10 milioni). Il club spagnolo sta cercando di trovare comunque un accordo con i capitolini.

REYNOLDS - Il terzino ha giocato un'ottima stagione al Westerloo e gradirebbe rimanere lì ma il club belga non pagherà i 7 milioni del riscatto. Il calciatore piace ad altri club in Belgio e in Inghilterra.

VINA - Il Bournemouth, dopo averlo avuto per 6 mesi, vorrebbe prenderlo a titolo definitivo senza, però, sborsare il riscatto di 17 milioni. Si tratta tra i due club.

VILLAR - Il giocatore è tornato nella Capitale dopo la deludente esperienza in prestito al Getafe. Il calciatore preferirebbe rimanere in Italia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ