.

La Roma in prestito - Solo Brighi in campo nel pareggio di Napoli. Perde José Angel

di Adriano Mazzone

Con questa nuova rubrica, Vocegiallorossa.it farà il punto settimanale sulle prestazioni dei giocatori di proprietà giallorossa in prestito ad altre società.

BORRIELLO - Ancora infortunato dopo la distorsione alla caviglia rimediata proprio contro la Roma, l'attaccante napoletano non ha preso parte alla disfatta del Genoa contro il Siena. La cura Delneri non sembra sortire i frutti sperati e le tre sconfitte in altrettante gare ne sono la conferma. Jorquera (ieri uscito per infortunio) e Immobile non sono riusciti a dare spessore ad un reparto offensivo sterile ed incapace di trovare l'affondo che Borriello riesce in qualche modo a garantire.

BRIGHI - Solo metà partita per il centrocampista del Torino, subentrato al posto di Gazzi all'inizo della ripresa nel match contro il Napoli. Prestazione senza infamia e senza lode quella di Brighi, che svolge bene il compito di contenimento con la solita grinta, in una partita dai ritmi quasi soporiferi. Gli unici sussulti sono dati dalla rete di Cavani al sesto minuto e dal pareggio in extremis del Torino, siglato da Sansone grazie ad un generoso regalo di Aronica.
Media voto quotidiani: 6

JOSÉ ANGEL - Dopo i 17 minuti giocati nella partita precedente contro il Valladolid, nel lunch match della domenica fra Real Sociedad ed Espanyol, il terzino spagnolo non è stato schierato dal tecnico di casa, Montanier, che lo ha lasciato in panchina per tutti i 90 minuti. La gara è finita 1-0 per gli ospiti grazie al gol di Colotto, al 77', che lascia il Real Sociedad a 10 punti, nelle parti basse della Liga.

CURCI - Nel pareggio per 1-1 tra Bologna e Udinese, Gianluca Curci è rimasto ancora fuori facendo spazio ad Agliardi. Il portiere di proprietà della Roma è ancora alle prese con lo strappo al quadricipite della coscia destra rimediato nel match contro il Catania. Il giocatore si è riaggregato al gruppo da qualche giorno, ma le sue condizioni non erano ancora ottimali da permettere di schierarlo titolare.


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ