.

Lunedì torna a Roma una vecchia conoscenza giallorossa: Luca Mazzitelli

di Maurizio Rasa

Lunedì alle 20:45 andrà in scena all’Olimpico Roma-Cagliari, partita importantissima per i giallorossi per rimanere agganciati al treno Champions League e riscattare la brutta prestazione offerta contro l’Udinese nell’ultima giornata. Questo match sarà anche molto importante per un giocatore che, tra le fila dei sardi, sta cominciando a offrire prestazioni di alto livello, ossia Luca Mazzitelli.

MAZZITELLI ALLA ROMA – il centrocampista classe 1995 cresce nella Primavera della Roma dove colleziona 24 presenze tra il 2012 e il 2014 riuscendo a vincere anche una Supercoppa Primavera, nella stagione 2012/2013, battendo in finale l’Inter. La miglior stagione a livello realizzativo arriva l’anno dopo, dove realizza 6 gol in 13 presenze. Con la prima squadra della Roma colleziona solo 1 presenza, giocando l’ultima mezz’ora dell’ultima giornata della stagione 2013/2014 contro il Genoa.

MAZZITELLI OGGI – Dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, anche a causa di un problema al polpaccio, adesso Mazzitelli sta trovando continuità. Nelle ultime 8 giornate, infatti, è riuscito a mettere a referto 2 assist e 2 gol, di cui uno importantissimo nella vittoria per 1-0 contro la Juventus e l’altro nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona dove ha aperto le danze segnando il primo dei 4 gol rifilati poi alla formazione dell’allora tecnico Zanetti.

Mazzitelli tornerà quindi all’Olimpico, davanti alla squadra che l’ha lanciato in Serie A, nel suo momento migliore di stagione e fresco di gol.


Altre notizie
PUBBLICITÀ