.

Milan-Roma - I duelli del match

di Claudio Lollobrigida

Nel match di chiusura della 37^ giornata – la penultima di questo campionato – la Roma fa visita al Milan per sperare ancora in un piazzamento europeo. In questo big match saranno molti i duelli individuali: Vocegiallorossa.it propone i più accesi.

MARQUINHOS-EL SHAARAWY – Sarà una sfida tra due giovanissime rivelazioni di questo campionato, che fanno della rapidità nello stretto la propria arma vincente. Nelle ultime partite – complici anche problemi fisici – entrambi hanno fatto registrare un calo, ma in un match come quello di San Siro entrambi vorranno dare il massimo per avere la meglio sul diretto avversario.

LAMELA-CONSTANT – Nel probabile 3-4-2-1 di Andreazzoli, el Coco andrà a sistemarsi a sinistra per poter sfruttare i suoi tagli micidiali verso il centro e poter fornire assist o provare la conclusione verso la porta. Il compito di rendere la vita difficile all’argentino sarà affidato a Constant che, dopo un inizio difficile, ha trovato una sua dimensione come terzino sinistro con discreti risultati.

DESTRO-ZAPATA/MEXES – Con Osvaldo non al meglio, l’ex Siena si riprende una maglia di titolare come prima punta, con il compito di far male ai rossoneri. Sarà premura dei due centrali milanisti provare a sovrastarlo per negargli la porta e le sponde per i compagni, lavoro che il giovane attaccante ha dimostrato a più riprese di saper fare ottimamente.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ