.

Milan-Roma - I duelli del match

di Alessandro Carducci

Tra poche ore al Meazza di Milano avrà luogo il big match tra Milan e Roma, che vedrà molto probabilmente il ritorno in campo di Francesco Totti dopo l'infortunio patito contro il Napoli lo scorso 18 ottobre. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che decideranno l'incontro.

GERVINHO - EMANUELSON - L'ivoriano è l'arma in più di questa Roma. Contro la Fiorentina è risultato per distacco il migliore in campo e quando è in giornata bisogna legarlo per fermarlo, come dichiarato da Montella domenica scorsa. Il Milan dovrà cercare di arginare le sue folate offensive e spesso Emanuelson si troverà ad affrontare la sua rapidità e imprevedibilità, con Maicon pronto a spingere proprio sulla fascia destra romanista.

DE ROSSI - KAKA' - Il centrocampista di Ostia si troverà ad affrontare il colpo dell'estate milanista. Il brasiliano fino ad ora ha mostrato a sprazzi le qualità che lo avevano reso celebre in tutto il mondo, nella scorsa esperienza al Milan, ma sarà necesarrio non concedergli spazio e non permettergli di ripartire palla al piede.

BENATIA - BALOTELLI - L'ex centrale dell'Udinese è tra i migliori in serie A per rendimento ma stasera avrà una serata complicata dovendo affrontare la fisicità, la tecnica e la follia di Mario Balotelli, genio e sregolatezza di questo Milan.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ