.

Pescara-Roma - I duelli: Destro-Bocchetti, Balzaretti-Balzano. Bradley su Quintero

di Alessandro Carducci

Tra poche ore la Roma affronterà il Pescara di Bergodi in un caldissimo stadio Adriatico, con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria di lunedì scorso contro il Torino.
Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che decideranno il match.


DESTRO-BOCCHETTI – Domani toccherà a lui sostituire Erik Lamela, fermo ai box per il problema alla caviglia destra. Fino ad ora l’ex attaccante del Siena ha segnato solo un gol, lo scorso quattro novembre, contro il Palermo: un bottino magro sebbene occorra sottolineare le poche presenze in campionato collezionate dal giocatore che ha monopolizzato il mercato estivo italiano. La Roma punta molto su di lui e confida che possa ritagliarsi uno spazio importante nella Roma di Zeman. 

BRADLEY-QUINTERO – Il Pescara si schiererà con un prudente 3-5-2, con Quintero dietro all’unica punta, Elvis Abbruscato. Toccherà al centrocampista americano fare la guardia e limitare le avanzate del colombiano. Con Tachtsidis che dovrebbe rimanere in panchina, toccherà ancora a Bradley giocare davanti alla difesa, dopo l’ottima prestazione contro il Torino, dove è risultato tra i migliori in campo.

BALZARETTI – BALZANO – Il terzino giallorosso non sta attraversano un buonissimo periodo di forma: “Non mi ha deluso” ha sentenziato ieri  Zeman, e oggi avrà l’occasione di riscattare le ultime opache prestazioni.  L’ex giocatore del Palermo garantisce una continua spinta sulla sinistra e dovrà vedersela con il suo dirimpettaio Balzano: un duello che potrebbe risultare decisivo con la Roma che dovrà cercare di allargare la difesa del Pescara, giocando sulle fasce per scardinare la folta retroguardia abruzzese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ