.

Roma-Astra Giurgiu, le probabili formazioni. GRAFICA!

di Gabriele Chiocchio

Dopo la sconfitta esterna contro il Torino, la Roma scende in campo all'Olimpico contro l'Astra Giurgiu per centrare la sua prima vittoria in Europa League. Spalletti ha annunciato in conferenza stampa delle rotazioni, che prevederanno la presenza in porta di Alisson. Davanti a lui, Bruno Peres, Manolas, Fazio e Jesus, riproposto a sinistra dopo l'opaca prestazione di Plzen. A centrocampo Paredes è sicuro del posto vista la squalifica di Daniele De Rossi; con lui dovrebbero agire Radja Nainggolan e Gerson. Il reparto offensivo dovrebbe essere invece composto da Juan Manuel Iturbe e Stephan El Shaarawy sui lati e Francesco Totti che agirà da punta di movimento.

ASTRA GIURGIU - Davanti al portiere Lung, i quattro difensori dovrebbero essere Sapunaru, Alves, Fabricio e Junior Morais. Lovin e Mansaly formeranno la cerniera centrale, con Boudjemaa, Budescu e Texeira alle spalle di Alibec.

Probabili formazioni di Roma-Astra Giurgiu (giovedì ore 21:50, Stadio Olimpico)
Roma (4-3-3)
: Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Jesus; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy. All. Spalletti
Astra Giurgiu (4-2-3-1): Lung; Sapunaru, Alves, Fabricio, Jùnior Morais; Lovin, Mansaly; Boudjemaa, Budescu, Texeira; Alibec. All. Sumudica


Altre notizie
PUBBLICITÀ