.

Roma-Chievo - I duelli del match

di Alessandro Carducci

Dopo la sofferta ma importante vittoria di Firenze, la Roma torna già in campo contro il Chievo (Stadio Olimpico ore 20.45). Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che infiammeranno il match.

PJANIC – GUANA – Il bosniaco tornerà in campo dopo due panchine consecutive. Lui stesso ha ammesso di non essere al 100%, motivo per il quale Andreazzoli l’ha risparmiato per consentirgli di recuperare la condizione fisica migliore. Staserà giocherà e lo farà molto probabilmente come trequartista, nella posizione a lui più congeniale come caratteristiche. Dovrà vedersela con Guana, con il giocatore del Chievo che dovrà essere bravo ad arginarlo e a limitare le sue giocate.

DE ROSSI – STOIAN – L’ex giallorosso, in comproprietà con il Chievo, agirà assieme a Théréau nel reparto offensivo veronese, a causa delle indisponibilità di Pellissier e Paloschi. Davanti alla difesa si posizionerà De Rossi che, assieme a Bradley, formerà la cerniera di centrocampo capitolina.

DODO’ – FREY – Potrebbe essere il brasiliano la vera sorpresa di Andreazzoli. Il giovane esterno giallorosso è in ballottaggio con Marquinho per un posto sulla fascia sinistra. In questi giorni si sta allenando bene e anche ieri i suoi compagni lo hanno cercato tantissimo. La partita di stasera potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per rivedere in campo il terzino arrivato a Roma l’estate scorsa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ