.

Roma-Chievo - I duelli del match

di Alessandro Carducci
Foto

Dopo la sofferta ma importante vittoria di Firenze, la Roma torna già in campo contro il Chievo (Stadio Olimpico ore 20.45). Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che infiammeranno il match.

PJANIC – GUANA – Il bosniaco tornerà in campo dopo due panchine consecutive. Lui stesso ha ammesso di non essere al 100%, motivo per il quale Andreazzoli l’ha risparmiato per consentirgli di recuperare la condizione fisica migliore. Staserà giocherà e lo farà molto probabilmente come trequartista, nella posizione a lui più congeniale come caratteristiche. Dovrà vedersela con Guana, con il giocatore del Chievo che dovrà essere bravo ad arginarlo e a limitare le sue giocate.

DE ROSSI – STOIAN – L’ex giallorosso, in comproprietà con il Chievo, agirà assieme a Théréau nel reparto offensivo veronese, a causa delle indisponibilità di Pellissier e Paloschi. Davanti alla difesa si posizionerà De Rossi che, assieme a Bradley, formerà la cerniera di centrocampo capitolina.

DODO’ – FREY – Potrebbe essere il brasiliano la vera sorpresa di Andreazzoli. Il giovane esterno giallorosso è in ballottaggio con Marquinho per un posto sulla fascia sinistra. In questi giorni si sta allenando bene e anche ieri i suoi compagni lo hanno cercato tantissimo. La partita di stasera potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per rivedere in campo il terzino arrivato a Roma l’estate scorsa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ