Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!
È la sfida tra le due deluse del momento. All'Olimpico arriva il Milan e Garcia recupera Pjanic, De Rossi, Nainggolan e anche Francesco Totti, convocato anche se ovviamente il Capitano giallorosso non ha i 90 minuti nelle gambe. Probabile, quindi, che il numero dieci capitolino possa subentrare a gara in corso. Florenzi tornerà a fare il terzino, accanto a Manolas, Rüdiger e Digne. In mezzo al campo, torna il reparto titolare con Pjanic, De Rossi e Nainggolan. In avanti, Iago Falque favorito su Totti con Gervinho e Salah a completare il reparto.
MILAN - I rossoneri si dovrebbero presentare all'Olimpico con il 4-4-2 delle ultime giornate. Con Donnarumma fra i pali, al centro della difesa ci sarà Romagnoli insieme a uno fra Zapata e Mexes. A destra confermato Abate mentre a sinistra il ballottaggio è fra Antonelli e De Sciglio. A centrocampo ci saranno Kucka e Bertolacci in mezzo, con Bonaventura a sinistra, mentre a destra Honda è favorito su Boateng. In avanti sicuro l'impiego di Bacca dal primo minuto, mentre si giocano il posto Niang e Luiz Adriano.
Probabili formazioni Roma-Milan (sabato ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Falque, Gervinho, Salah.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Boateng, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.