.

Roma-Napoli - I duelli del match

di Alessandro Carducci

Tra poche ore andrà in scena all’Olimpico l’ultima gara del campionato, con il Napoli che sarà ospite della Roma di Andreazzoli. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che decideranno il match.

LAMELA – GAMBERINI – Il talento argentino è cresciuto tantissimo quest’anno e potrebbe essere lui a decidere la gara di questa sera. L’ex River partirà leggermente largo a destra per poi accentrarsi e cercare lo scambio con Destro e Pjanic. Dovrà vederla con Gamberini ma le sue qualità e la sua forza fisica potranno risultare determinanti.

DODO’ – MAGGIO – Sarebbe facile indicare Cavani come uomo chiave del Napoli ma l’attaccante azzurro dovrà ricevere palloni giocabili e per questo la Roma dovrà stare molto attenta ai lanci lunghi ma anche ai cross dal fondo. Sulla fascia destra del Napoli dovrebbe agire Christian Maggio con Dodò che dovrà rimanere molto concentrato per non farsi saltare dal laterale dei campani.

BRADLEY – HAMSIK – Lo slovacco di posizionerà dietro alle punte e cercherà di insinuarsi con pericolosità nella difesa giallorossa. Dovrà essere Michael Bradley a marcare stretto il centrocampista napoletano, con l’americano tra i migliori in questo finale di stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ