Roma-Pescara - I duelli del match: Torosidis sull'ex giallorosso Caprari, rientra Osvaldo contro la coppia Bianchi Arce-Capuano
Tra poche ore la Roma dovrà riprendere la sua corsa all’Europa e dovrà farlo ottenendo i tre punti contro il fanalino di coda del campionato, il Pescara. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi propone i duelli che decideranno il match.
OSVALDO – BIANCHI ARCE/CAPUANO – L’attaccante italo argentino tornerà questo pomeriggio a guidare l’attacco della Roma. L’ex Fiorentina è ritornato al gol la settimana scorsa, dando il via alla vittoria contro il Torino, ma da lui ci si aspetta ora una continuità di rendimento che non c’è stata negli ultimi mesi. Con Kroldrup fermo ai box per infortunio, sarà la coppia Bianchi Arce – Capuano a cercare di arginare le avanzate della Roma.
TOROSIDIS – CAPRARI – I giallorossi sono in emergenza sulla fascia sinistra. Balzaretti è squalificato, Marquinho è out per infortunio e Dodò, seppur convocato, non sta bene e non si è allenato ieri a causa di un risentimento ai flessori. Sarà quindi Vasilis Torosidis ad occupare la fascia sinistra. È un ruolo che ha ricoperto più volte in Nazionale e oggi pomeriggio dovrà vedersela con il giallorosso Caprari, in comproprietà con gli abruzzesi e desideroso di fare bella figura proprio contro la Roma.
MARQUINHOS/CASTAN – SFORZINI – Il Pescara schiererà l’ex attaccante del Grosseto come unica punta del 4-2-3-1. La coppia di centrali capitolina dovrà essere abile nel rimanere concentrata per tutti i novanta minuti, in una gara che, sotto l’aspetto mentale, presenta tantissime insidie.