.

Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Carducci

Agguantata la seconda posizione, la Roma deve dare continuità agli ultimi risultati affrontando il Sassuolo di Di Francesco. Luciano Spalletti recupera pienamente Strootman, che tornerà a fare coppia con De Rossi nel 4-2-3-1. Una novità in difesa: a sinistra ci sarà infatti Palmieri e non Jesus mentre il resto della linea sarà composto da Florenzi, Manolas e Fazio. In avanti, con Perotti ancora out, verrà confermato El Shaarawy a sinistra, con Salah a destra e Nainggolan dietro al capocannoniere del campionato, Edin Dzeko.

SASSUOLO - Data l’indisponibilità di Magnanelli per un infortunio muscolare, che si somma alle assenze dei lungodegenti Berardi e Missiroli, mister Di Francesco dovrà apportare necessariamente numerosi cambi alla formazione. Davanti al portiere Consigli agirà la linea a quattro composta da Peluso, Acerbi, Cannavaro (in ballottaggio con Antei) e Gazzola, quest’ultimo in ballottaggio con Lirola. A centrocampo spazio al trio composta da Biondini, Sensi e Pellegrini, quest’ultimo in lotta per una maglia con Mazzitelli. In avanti agirà presumibilmente il trio composto da Politano, Defrel e uno tra Matri e Ricci.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma (mercoledì ore 20.45.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Gazzola; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Defrel, Matri.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ