.

Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Claudio Lollobrigida
Fonte: Redazione Vocegiallorossa

L'ennesima deludente battuta di arresto, a San Siro contro l'Inter, pone la Roma nella posizione di cercare a tutti i costi i tre punti contro il Sassuolo per non perdere il treno Champions. Fatta eccezione per i lungodegenti Maicon, Strootman e Castan, Garcia ha a disposizione praticamente tutta la rosa, il che aumenta le possibili soluzioni. Gli ottimi 20 minuti disputati sabato scorso dalla squadra dopo l'avanzamento di Pjanic sulla trequarti rende questa ipotesi assai invitante, con l'inserimento di Keita accanto a Nainggolan e De Rossi. Oppure, con il bosniaco nei tre di centrocampo, potrebbe giocare ancora Totti nei tre davanti, insieme a Ljajic e Ibarbo, anche se non è esclusa una ulteriore possibilità per Gervinho. Senza Cholevas, la retroguardia davanti a De Sanctis dovrebbe essere quella composta da Florenzi, Manolas, Astori e Torosidis.

SASSUOLO - L'unica defezione di rilievo per Di Francesco è rappresentata dalla squalifica comminata a Berardi, che dovrebbe essere rimpiazzato da Floro Flores nel classico tridente neroverde.

Probabili formazioni Sassuolo-Roma (mercoledì ore 20.45)
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso; Lazarevic, Taider, Missiroli, Longhi; Floro Flores, Zaza, Sansone.
Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; De Rossi, Keita, Nainggolan; Pjanic; Ljajic, Ibarbo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ