.

Sheriff Tiraspol-Roma - Il punto sugli infortunati

di Redazione Vocegiallorossa

Oggi la Roma sosterrà l'allenamento di rifinitura a Trigoria, prima di partire nel pomeriggio per la Moldavia. José Mourinho effettuerà sicuramente un po' di turnover, gestendo accuratamente le forze e il minutaggio di alcuni suoi calciatori. 

GLI INFORTUNI DI PELLEGRINI E SMALLING - Alcune di queste scelte saranno, però, obbligate. Come appreso da Vocegiallorossa.it, infatti, Lorenzo Pellegrini non partirà con il gruppo, rimanendo a Roma a lavorare per farsi trovare pronto per la sfida contro il Torino, in programma domenica alle 20:45.
Il capitano giallorosso aveva accusato un fastidio all'adduttore sinistro che lo aveva tenuto inizialmente in panchina contro il Milan, salvo poi stringere i denti ed entrare alla mezz'ora al posto dell'infortunato Aouar. Convocato regolarmente da Luciano Spalletti in Nazionale, Pellegrini ha lasciato il ritiro di Coverciano pochi giorni dopo a causa di un fastidio al flessore destro.
Out anche Chris Smalling per domani: il difensore giallorosso aveva accusato un problema nei giorni precedenti alla sfida contro l'Empoli e anche lui, come Pellegrini, vuole in forma contro il Torino.

GLI ALTRI INDISPONIBILI - Sta meglio, invece, Houssem Aouar, che ieri si è rivisto in gruppo e potrebbe quindi aggregarsi alla trasferta in terra moldava. Indisponibili i lungodegenti Tammy Abraham e Marash Kumbulla, oltre a Rasmus Kristensen Sardar Azmoun, non presenti nella lista UEFA.


Altre notizie
PUBBLICITÀ