.

Verso Hellas Verona-Roma: esordio per Dzeko e Salah, nodo portiere per Garcia

di Gabriele Chiocchio

Poco più di 24 ore e inizierà il campionato di Hellas Verona e Roma, che apriranno la stagione della Serie A 2015-2016. Pochi dubbi per Rudi Garcia, che deve sciogliere il nodo portiere, con Szczesny favorito su De Sanctis per il posto alle spalle del quartetto difensivo composto da Florenzi (Maicon ai box per un risentimento muscolare), Manolas, Castan (al rientro in campionato dopo quasi un anno, non gioca in Serie A da Empoli-Roma, seconda giornata dello scorso campionato) e Torosidis. A centrocampo il pacchetto sarà formato da Pjanic, De Rossi e Nainggolan mentre in avanti ci sarà l'esordio ufficiale in maglia giallorossa di Mohamed Salah e di Edin Dzeko; a completare il tridente sarà uno tra Iago Falque e Gervinho, con lo spagnolo favorito. Cambio di modulo per Mandorlini, che per non sacrificare le qualità di ToniPazzini dovrebbe passare al 4-3-1-2 con Rafael tra i pali, Pisano e Souprayen sugli out difensivi con Marquez e Moras al centro, centrocampo composto da Sala, GrecoHallfredsson e Siligardi alle spalle del duo offensivo. Arbitra il signor Marco Guida di Torre Annunziata.

Probabili formazioni di Hellas Verona-Roma (sabato ore 18:00, Stadio Marcantonio Bentegodi)

Hellas Verona (4-3-1-2): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Siligardi; Pazzini, Toni. All. Mandorlini.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Salah. All. Garcia


Altre notizie
PUBBLICITÀ