.

Vocegiallorossa.it cambia look

di Redazione Vocegiallorossa

In concomitanza con l'esordio casalingo tra le mura amiche della Roma, nella nuova stagione di Serie A, anche Vocegiallorossa.it si rifà il look. Il cambiamento riguarderà un nuovo modo di fare informazione attraverso i nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter che trovano sempre più il riscontro di voi lettori. "Se le testate web hanno rivoluzionato il modo di fare informazione, rendendo l'informazione immediata rispetto alla carta stampata, adesso, dopo l'avvento dei social network, la maggior parte delle notizie arriva istantaneamente attraverso questi canali, dove sono gli stessi utenti a dare la notizia. Per questo è fondamentale essere al passo coi tempi e tenersi sempre al passo con le preferenze dei lettori, per far sì che possano leggere Voceggialorossa.it tutto il giorno, a tutte le ore". Queste le parole del Vicedirettore Luca d'Alessandro, ideatore insieme al grafico Lorenzo Consorti delle novità grafiche. Durante questa estate è già cambiato il modo di condividere news, ogni social network ha il suo target, e hanno preso piede le Instagram Stories e il canale Instagram TV di Vocegiallorossa.it. Da lunedì, i lettori e tutti i nostri followers potranno apprezzare i nuovi banner/testata Twitter, Facebook e, dal prepartita di Roma-Atalanta, le nuove infografiche per quanto riguarda le dichiarazioni dei protagonisti (fiore all'occhiello del sito di queste ultime stagioni) a cui saranno aggiunte le grafiche News che conterranno le nostre rubriche settimanali, le pagelle e molti altri dati".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ