.

Basilea, Fink: "Siamo qui per vincere". Costanzo: "Dovremo rimanere compatti per poter vincere" FOTO!

di Alessandro Carducci

Le parole del tecnico del Basilea, Thorsten Fink, e del portiere Franco Costanzo alla vigilia della sfida di Champions League contro la Roma

Fink

"Sono molto contento di essere qui a Roma. Siamo passati dall'Europa League alla Champions e questo ci rende molto contenti. Nessuna delle due squadre ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. Il Basilea può battere la Roma"

Che Roma ha visto contro il Genoa, spera di approfittare del calo dei giallorossi nel finale di gara?

"Non attaccheremo fin dall'inizio, prenderemo il nostro tempo e magari nel finale riusciremo a strappare qualche punto. Il nostro obiettivo è fare punti, vogliamo andare avanti in Champions. Sarebbe buono arrivare secondi nel girone ma almeno dobbiamo arrivare terzi"

Lei viene a Roma per vincere?

"Sì, naturalmente. L'anno scorso abbiamo già battuto la Roma e le due squadre non sono cambiate molto da allora. Se dicessi di essere venuto qui per prendere solo un punto sicuramente non ne prenderemmo nemmeno uno".

Totti è il Re a Roma, cosa altro c'è oltre a lui?

"Conosciamo bene Francesco Totti ma è chiaro che una squadra non può dipendere da un solo giocatore. Conosciamo bene le qualità dei giallorossi"

 

Costanzo

"E' molto importante questa partita, abbiamo buone possibilità di fare una buona partita. Speriamo di fare bene. La chiave per vincere è rimanere compatti, senza lasciare spazi. Sappiamo che la Roma ha ottimi giocatori".

 

LE FOTO DELL'ALLENAMENTO DEL BASILEA ALL'OLIMPICO

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ