.

Bologna, Donadoni: "La Roma è difensivamente ancora più temibile"

di Redazione Vocegiallorossa

Giornata di conferenza stampa per Roberto Donadoni, allenatore del Bologna che domani affronterà la Roma nel secondo anticipo dell'undicesima giornata di Serie A: "Quella giallorossa è una squadra che sta crescendo e sta trovando la sua dimensione. Deve trovare ancora la quadratura, ma ha giocatori di grande qualità. I risultati parlano per loro. A livello difensivo sono ancora più temibili", le parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Su Mattia Destro e la possibilità di una cessione a gennaio: "Ognuno di noi deve andare alla ricerca di se stesso e di quello che può esprimere. Mattia sa che il suo rendimento passa attraverso le sedute quotidiane. Se riesce a fare questo salto, legato non solo alla prestazione in sé, ma a tutto quello che lo precede, potrà crescere molto".
Sugli indisponibili e su chi sarà presente per la sfida di domani: "Gonzalez sarà ovviamente disponibile, al punto di vista fisico non ci sono problemi. Mirante Mancherà 2-3 settimane e tra i pali giocherà Da Costa. Palacio è sulla via giusta per il recupero, penso che dopo questa partita tornerà ad allenarsi con noi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ