.

Cagliari, Gaetano: "Sono contento, era da tanto che non segnavo. Dedico il gol a me stesso"

di Marco Campanella

Al termine di Cagliari-Roma, ha parlato il rossoblù Gianluca Gaetano ai microfoni di DAZN. 

Ti osservavo prima della partita, eri concentratissimo, avevi una voglia di entrare e risolvere la salata, sei vista tutta nell'esultanza, quanta voglia avevi dentro? 
“No, no, avevo tantissima voglia, ero molto energico e ce l'ho messa tutta. Veramente sono molto contento di stasera, abbiamo fatto una delle migliori partite dall'inizio alla fine e abbiamo meritato questa vittoria”.

Adesso ho l'impressione che veramente sei diventato anche più che un papà, anche per i tuoi compagni, in generale dai tanti consigli. Poi ho visto quel tatuaggio, ancora, che hai disegnato lo scudetto del Napoli. Hai fatto anche un buon regalo, se ci pensi, a Napoli oggi. 
“Sì, sicuramente. È una lotta che stanno facendo. Ma il mio gol, sì, è per i bambini, per mia moglie, ma soprattutto per me stesso. Era da tempo che non segnavo. Venivo da un infortunio. Sicuramente stavo giocando poco. Questo gol lo dedico veramente a me stesso”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ