Cagliari, il lavoro a due giorni dalla Roma: individuale per Mina, parzialmente in gruppo Deiola
Come la Roma, anche il Cagliari deve fare i conti con qualche assenza importante a due giorni dal match dello Stadio Olimpico. Di seguito, il report sulla seduta odierna dei rossoblù pubblicato sul sito ufficiale del club:
CAGLIARI, IL REPORT SULLA SEDUTA ODIERNA - "Due giorni alla gara dello Stadio Olimpico che vedrà i rossoblù impegnati contro la Roma, nel posticipo della 24ª giornata del campionato Serie A 2025/26. La squadra, agli ordini di mister Pisacane e del suo staff, ha svolto una prima parte della sessione dedicata all’attivazione, a seguire serie di strutture tecniche. Lavoro parziale con il gruppo per Alessandro Deiola; ha lavorato a parte Yerry Mina, che deve gestire un fastidio al ginocchio per sovraccarico.
Domani, domenica 8 febbraio, la squadra proseguirà la preparazione al match con una seduta fissata al mattino. Al termine mister Pisacane incontrerà i media per presentare la gara: la conferenza è in programma alle 12.45, diretta streaming sulla app del Cagliari Calcio".
ROMA-CAGLIARI, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cagliari si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.