Cagliari, Nenè: "Contro la Roma puntiamo a vincere"
Fonte: Unione Sarda
Buona la prima stagionale di Nenè che, contro il Palermo, ha sfiorato per ben due volote il gol mettendosi a disposizione della squadra:
«Mi sono trovato bene in campo, e ho fatto quello che mi ha chiesto il mister», le parole della punta: «Bisoli ha parlato con me prima della partita. Mi ha chiesto di giocare per la squadra e di sacrificarmi anche in copertura»
Ora i sardi affronteranno la Roma del neo acquisto Borriello: «È un ottimo giocatore, ma non possiamo preoccuparci di un solo uomo. Dobbiamo pensare a far bene e a disputare una bella partita». «La Roma è un'ottima squadra, una delle più forti in serie A, e sarà una partita molto difficile. Noi, però, giochiamo in casa e di fronte al nostro pubblico. Seguiremo le indicazioni dell'allenatore, e sono convinto che faremo bene. Puntiamo a vincere».
Il Cagliari in estate si è rinforzato con Acquafresca: «Robert è un bravissimo giocatore che torna a Cagliari dopo una stagione. Siamo quattro attaccanti e sarà Bisoli a decidere chi scenderà in campo domenica dopo domenica. Chi starà in panchina dovrà comunque tenersi pronto per entrare e fare meglio».